Come anticipato, nella nostra azienda produciamo diverse tipologie di tessuto non tessuto, per l’agricoltura e non solo. Pertanto, diversifichiamo la produzione dall’inizio alla fine, in modo da poter rispondere perfettamente alle esigenze delle varie imprese e tipologie di industrie. Partiamo con la realizzazione di un determinato prodotto e usiamo materie prime e linee di taglio coerenti con la destinazione d’uso finale. In seguito, passiamo al confezionamento calibrato: anche questo è un dettaglio in grado di fare la differenza.
Le modalità di confezionamento possono cambiare a seconda della delicatezza del materiale, delle modalità di trasporto e stoccaggio, e ancora una volta in base alla destinazione d’uso. Pertanto, anche qui ci impegniamo per garantire qualità ed eccellenza ad ogni cliente. Nowotec fornisce un servizio di confezionamento professionale, mirato e calibrato in funzione delle specifiche esigenze dell’utilizzatore finale.
Nonostante si tratti della fase finale del nostro processo di produzione, il confezionamento calibrato è un altro degli elementi che ci hanno permesso di diventare una valida risorsa per differenti tipi di aziende. Pur mettendo in atto tecniche all’avanguardia e prestando attenzione ai vari passaggi, rispettiamo sempre i tempi di consegna, senza mettere mai da parte la qualità. Dopo il confezionamento del tessuto non tessuto, anche l’efficienza in termini di organizzazione logistica ci permette di rispondere prontamente a ogni esigenza della clientela.